Credit: Mediterranea Soccer

Successo esterno, nell’undicesimo turno del girone C di Serie C, per la Vis Mediterranea Soccer che batte per 0-2 le napoletane dell’Independent.

Dopo un primo tempo bloccato, e terminato senza reti, la partita vede il suo equilibro cadere nella ripresa quando capitan Giulia Olivieri firma la doppietta che decide l’incontro in favore del team gialloblù. Dedica speciale ancora riservata alla convalescente Valentina De Risi, tecnico che due settimane fa subì un malore a margine della sfida esterna contro il Frosinone. Balzo in avanti importante a quota 23 punti, che valgono il sesto posto in classifica, in attesa dell’intreccio con il Palermo quinto avanti due lunghezze.

Nelle ore scorse a parlarci della gara è stata Benedetta Gorrasi, punta classe 2004 di Montecorvino Pugliano della Vis Mediterranea: “L’ultima gara è stata una grande partita. Grazie alla grande all’esperienza del nostro capitano e grazie al lavoro fatto da inizio anno con mister Valentina, siamo riuscite a portare a casa una vittoria importante contro una squadra forte e soprattutto su un campo difficile. È stata sicuramente una partita fisica, come immaginavamo. I derby sono sempre partite ostiche, la differenza la fa la grinta e la voglia che si porta in campo, ed è la cosa principale che ci ha sempre contraddistinto, ecco perché abbiamo vinto. Siamo già proiettate sul Palermo, stiamo lavorando e vogliamo continuare a toglierci grandi soddisfazioni per portare a casa risultati positivi. Abbiamo voglia e sotto la guida di mister Valentina continueremo a dare il massimo”.