BENTORNATO MISTER GIGI CASU!
LA TORRES TI ACCOGLIE! 😍

Colui che è stato la guida della magica Torres Foss degli anni 90’ contribuendo alla vittoria del campionato di Serie A e portando a Sassari il suo primo fantastico scudetto. Ha permesso ad alcune delle sue ragazze di giocare in nazionale, valorizzando al meglio il loro talento. Decide di iniziare una nuova sfida, decide di intraprendere, ancora una volta, un’avventura con i rossoblù ❤️💙

Ecco il suo Palmarès:
🏆 Uno scudetto
🏆 Una Coppa Italia
🏆 Una Supercoppa Italiana

Ormai da oltre 15 anni, si è dedicato alla formazione di base e al settore giovanile. Una figura legata all’ambiente, vicino a questi colori e appassionato dall’amore per questa società. La collaborazione è nata in maniera sincera e affettiva, lui è il nostro maestro con i requisiti perfetti per crescere il nostro futuro in campo.
Professionalità, competenza ed esperienza sono la giusta combinazione per le nostre under 15, saprà trarre il meglio dalle qualità della nuova leva! 😉

Vi comunichiamo, a proposito, che SONO APERTE LE ISCRIZIONI per le annate dal 2007 al 2010 con l’avvio degli allenamenti.
Questi sono i contatti, di Massimiliano Ribichesu, il nostro responsabile del settore giovanile, per avere ulteriori informazioni a riguardo:
academy@sassaritorresfemminile.it 📩
+39 328 117 0174 📲

In bocca a lupo nuovi talenti! ❣️

Credit Photo: Facebook Sassari Torres Femminile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here