Si è svolta ieri, lunedì 25 aprile, a Vicenza, la 10° edizione del Torneo Under 15 Femminile delle Delegazioni del Veneto. Un’occasione per ricordare il Cav. Bepi Tessarolo, a cui è stato intitolato il torneo, uomo di sport che ha dato molto al Calcio Veneto e a quello Femminile in particolare.
La manifestazione, organizzata dal Comitato Regionale Veneto Divisione Calcio Femminile in collaborazione con l’Ufficio del Coordinatore Federale del Settore Giovanile e Scolastico del Veneto, ha visto la partecipazione di 9 squadre in rappresentanza delle Delegazioni di Bassano del Grappa, Belluno, Padova, Rovigo, San Dona’, Treviso, Verona, Venezia e Vicenza.
Le rappresentative si sono affrontate in una serie di triangolari nei quali oltre alla passione e l’impegno, le ragazze hanno evidenziato di possedere anche buone capacità tecniche che risulteranno utili per la formazione della futura Rappresentativa Regionale.
Nel raggruppamento finale, tra le Rappresentative di Padova, Venezia e Verona è risultata vincitrice, per il secondo anno consecutivo, la Rappresentativa di Verona.
Al termine della premiazione oltre alla presenza dei massimi dirigenti Regionali, dal presidente Giuseppe Ruzza, al responsabile per il calcio Femminile Regionale Paolo Tosetto e al Coordinatore Federale del Settore Giovanile e Scolastico Valter Bedin hanno partecipato, esprimendo soddisfazione per la bella riuscita della manifestazione, i familiari del Cav. Tessarolo e l’Onorevole Daniela Sbrollini  e grande appassionata di Sport e Calcio Femminile in particolare.