L’offerta formativa del Grifone Gialloverde si estende ulteriormente grazie alla sinergia con la Wellness Town Roma Eur.

La scuola calcio d’elite del Grifone Gialloverde, che prevede al suo interno anche un importante sezione femminile e un progetto dedicato ai ragazzi diversamente abili, potrà contare su questo bellissimo impianto dove verranno organizzati sin dal prossima settimana i primi corsi di formazione calcistica estivi.

Il Polo Wellness Town si andrà ad aggiungere a quelli del Comando Generale, Villa Spada, Campo Artiglio e Campo Roma, per una struttura ed un progetto formativo in perenne crescita.

Venerdì 15 Giugno l’inaugurazione ufficiale del nuovo Polo Scuola Calcio Grifone Gialloverde, proprio presso la splendida location del Wellness Town. Una manifestazione  che evidenzia questa nuova importante collaborazione e al tempo stesso un’occasione per chiudere la stagione 2017/2018.

Saranno coinvolti tutti gli attori protagonisti, dai bambini della Scuola Calcio passando per le formazioni dell’ agonistica e le Prime Squadre, maschili e femminili: tutti presenti al Wellness Town. L’evento sarà diviso in due momenti distinti. Alle 18.00 in campo la Scuola Calcio e l’Agonistica sui campi di calcio a 5, per una sfilata di saluto e ringraziamento da parte della Società a tutti i bambini tesserati e le famiglie che con entusiasmo hanno sostenuto il nostro progetto sportivo, educativo e sociale. In seguito sarà organizzato un buffet sulla tribuna del campo a 11 e l’evento terminerà intorno le ore 19.30 con il taglio della torta e l’ufficializzazione del nuovo Polo del Grifone Gialloverde.

In serata spazio, a partire dalle ore 20.30, alle Prime Squadre con un aperitivo a bordo piscina dove saranno presenti atleti, tecnici e dirigenti delle formazioni di Promozione, Serie B Femminile, Juniores Regionale e Juniores Primavera, oltre che importanti ospiti istituzionali.

Un momento istituzionale essenziale per il club che segna un ulteriore passo di crescita nello specifico dell’attività di base con l’inaugurazione ufficiale del Polo sportivo ed educativo in un quartiere “nuovo” per il club gialloverde come l’Eur.

Credit Photo: Pagina Facebook di A.S. Grifone GialloVerde Femminile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here