Credit Photo: Andrea Amato

Giancarlo Padovan a Sky Sport 24 ha commentato la situazione dell’Italia Femminile dopo l’eliminazione già ai gironi dell’Europeo. «Qualche giocatrice ha dato per età e livello. Oggi Bertolini la confermerei, ha un contratto fino a fine Mondiale. Poi la ringrazio e la saluto. 6 anni sono due ere geologiche, il ciclo si chiude e si cambia. Oggi non ci sarebbero nemmeno le alternative. Piovani e Guarino, che sono i migliori, sono impegnati coi loro club. E non sarebbe giusto ad un anno dal Mondiale sradicare tutto».

2 COMMENTI

  1. Fondamentalmente concordo, salvo sostituirla prima del mondiale (anche a raggiunta qualificazione) se le ultime due partite non mostrassero un cambio di rotta positivo.

  2. La responsabilità del fallimento è tutto della Bertolini che già nelle convocazione aveva suscitato perplessità lasciando a casa l’unica centrocampista veramente aggressiva con il cambio di passa (Greggi). Contro la Francia centrocampo leggero frutto di grande superbia.con il Belgio da dentro o fuori squadra più abbottonata. Boh !!!

Comments are closed.