Con la firma dell’accordo, VISA incentiverà lo sviluppo e la promozione del calcio femminile a tutti livelli, inclusa la Women’s Champions League.
Siamo lieti di annunciare questa partnership entusiasmante con Visa e non vediamo l’ora di lavorare insieme a nuovi modi per accelerare la già impressionante crescita del calcio femminile”, queste le prime parole di Guy – Laurent Epstein, direttore marketing della UEFA.

In merito all’accordo si è espressa anche Charlotte Hogg, direttore generale VISA per quanto riguarda l’Europa: “È un momento emozionante per il calcio femminile. Un totale di 21 milioni di donne e ragazze prendono parte a questo meraviglioso sport in tutta Europa e in Visa vogliamo festeggiare con ciascuna di loro.”

Credit Photo: Pagina Facebook UEFA Women’s Champions League

Avatar
Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.