È arrivata la notizia: Lina Magull risulta tra le convocate dal ct Hort Hrubesch per le prime sfide contro Austria ed Islanda in nazionale tedesca.
I due match saranno importantissimi, vista la validità alla qualificazione agli Europei del 2025: si partirà il 5 aprile.

La scelta della centrocampista nerazzurra non arriva certamente a caso: fresca di contratto con la società milanese, la numero 23 continua a distinguersi per capacità tattiche e attitudine da vera leader. Lo confermano i molteplici assist che l’hanno vista protagonista in campionato e, ancor di più, le sei reti su 8 partite disputate da titolare. Una vera e propria colonna portante per la squadra allenata dal tecnico Rita Guarino e trascinatrice evidente anche nella più recente contrapposizione in trasferta contro la Fiorentina, valsa la vittoria in occasione Poule Scudetto.

La calciatrice ha diffuso con orgoglio la lista di cui fa parte attraverso i propri canali social.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.