Photo Credit: Marco Montrone

Il Sassuolo ha ottenuto un importante pareggio contro l’Inter, e questo può essere di fiducia per le neroverdi che hanno avuto delle difficoltà in questa prima parte della Serie A.

L’attaccante sassuolese Eleonora Goldoni ha commentato nei giorni scorsi, sui canali social, la gara disputata contro le nerazzurre: “Una partita di calcio, come la vita, spesso è dura e pretenziosa, ti regala gioie immense e in un attimo ti fa soffrire, l’importante é non perdere mai l’entusiasmo e la voglia di rialzarti, rimboccarti le maniche e andare avanti con resilienza insieme ai tuoi compagni di viaggio. La senti nella mente, nel cuore, nell’anima quella voglia pazza di giocare. +1 punto contro una grandissima squadra come l’Inter, ora inizia per noi una nuova settimana di lavoro. Sassuolo Calcio grazie anche ai tanti tifosi presenti sugli spalti“.

FONTEInstagram
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.