L’ultima giornata di campionato ha visto il Milan vincere in rimonta il derby con l’Inter e agganciare la Fiorentina in classifica: 2-1 per le rossonere, che hanno trovato il gol vittoria al minuto numero 78 con Valentina Giacinti.  Le rossonere, che hanno ancora una gara da recuperare, hanno adesso 32 punti: gli stessi della Fiorentina.
Un derby combattuto nel quale il Milan aveva bisogno di vincere per non perdere il treno dell’alta classifica , su questo si è espresso il tecnico rossonero Maurizio Ganz:È un campionato difficilissimo, non ti puoi permettere di sbagliare nulla. Se pareggi o perdi sei fuori da qualunque rincorsa”. Anche due delle protagoniste della vittoria milanista attraverso il proprio profilo Instagram hanno espresso la propria soddisfazione per la vittoria conseguita con grande determinazione:

Valentina Bergamaschi:

valeberga97 “Queste siamo noi: SOFFRIAMO, LOTTIAMO e VINCIAMO.. 3su3.. Milano è solo rossonera”.❤️
#followtherossonere #sempremilan #derbydellamadonnina

Deborah Salvatori Rinaldi:

deborahsalvatoririnaldi MILAN ❤️ “Abbiamo vinto il derby con grande determinazione!
Sono felice di essere tornata a lottare con voi in una giornata speciale!”. ☀️👌🏻 #derbydellamadonnina #sempremilan #limitededition #120anni #finally #seriea #familywithme #followtherossonere

Credit Photo: Andrea Amato