L’Orvieto F.C., domenica scorsa, ha affrontato in casa (al “Federico Mosconi”) il Venezia perdendo per 1 a 4 (Serie C, girone B).

Il primo tempo ha visto il predominio delle veneziane che, grazie ai goal della centrocampista Yolanda Bonnin (doppietta) e del difensore Martina Sclavo, sono passate facilmente in vantaggio per 3 a 0.

Nel secondo tempo, la matricola umbra prova a reagire ma le ragazze di Mister Marino segnano il quarto goal grazie ad un tiro preciso dell’attaccante Ilaria Mella. Da segnalare la bravura del portiere dell’Orvieto Angela Ruotolo che ha parato numerosi affondi della squadra avversaria. A soli tre minuti dalla fine della partita, le umbre segnano il loro primo goal grazie ad una rete dell’attaccante Diana Di Bella Di Santa.

La partita si è conclusa con la vittoria del Venezia che porta a casa 3 punti importanti ai danni dell’Orvieto che fatica a trovare un equilibrio di gioco.

Nella nona giornata di campionato (Serie C, girone B), l’Orvieto sfiderà in trasferta il Padova mentre il Venezia affronterà in casa la Jesina.