Credit Photo: San Marino Academy

Non va come previsto l’ultima di andata del girone per la San Marino Academy: nonostante la grinta nel trovare la momentanea rimonta, la Ternana esce vittoriosa da questo scontro che non permette alle titane di trovare punti.

Ne sa qualcosa anche l’attaccante, nonché capitana della squadra, Yesica Menin (a segno anche domenica) che ha voluto commentare e parlare di ciò che è andato storto in questa importante fase: “Abbiamo cambiato un po’ la faccia di questo San Marino e provato in tutti i modi. Sicuramente la Ternana è uscita fuori quando abbiamo fatto il pareggio e un po’ ci ha spezzato le gambe, però sono contenta ed orgogliosa di questa squadra perché ci abbiamo creduto e abbiamo dato tutto fino alla fine. C’è ancora qualche errore da parte nostra, dobbiamo continuare a lavorare su questo e arriveranno i risultati. Domenica abbiamo una partita importante dove dobbiamo assolutamente vincere“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.