La Lazio ha battuto ieri il Parma nella terza giornata della Serie A Women’s Cup, chiudendo in casa il girone A grazie al 3-1 sulle ducali. In casa biancoceleste non è scesa in campo, non essendo presente nella lista delle convocate, Eleonora Goldoni. La centrocampista della Nazionale, infatti, è fuori per una lesione al polpaccio, subita nei giorni scorsi, che la terrà lontana dai campi sicuramente per diverse settimane.
A margine della gara contro il Parma la stessa giocatrice ha fatto un applauso alle sue compagne di squadre senza nascondere un pizzico di malumore per lo stop forzato. Goldoni, infatti, ha postato tramite una storia social: “Fa tanto male non poter scendere in campo con le mie compagne di squadra ma vederle giocare cosi e vincere mi rende tanto orgogliosa di loro. “Saranno settimane difficili per me, di stop e pazienza con duro lavoro per tornare migliori.”.
Goldoni, costretta quindi ad un’assenza forzata per qualche settimana, ha concluso il suo messaggio che punta diretto al rientro: “Le sfide si presentano perchè siamo in grado di superarle. Ecco questa brutta notizia è solo l’ennesimo avversario. Dio non ci lascia soli mai nemmeno quando sembra tutto in salita. Guardo avanti e so che anche in questo momento è permesso per una ragione. Leoncino combatte, Leoncino tornerà”.






