Photo Credit: Andrea Vegliò - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Tempo di tornare in campo, dopo la sosta di fine 2025, nella Serie B Femminile giunta alla sua tredicesima giornata, che chiude il girone d’andata. Le sette gare della cadetteria prevede un anticipo al sabato con altri cinque match alla domenica, visibili tutti in diretta su Vivo Azzurro TV.

Si parte al sabato con l’anticipo delle ore 14:30 tra Freedom-Trastevere, delle ore
14:30 al “Fratelli Paschiero” con le piemontesi, a metà classifica, in serie positiva da tre gare e le capitoline, ultime, da un pari. Tutte le altre sei sfide si giocheranno, invece, domenica alle 14:30. La capolista Como, con 4 successi di fila alle spalle, farà visita al Vicenza, con cinque punti rimediate nelle ultime tre gare, al “Sergio Ceroni”.

Alle spalle la seconda della classe Lumezzane riceverà, invece, l’Hellas Verona, a metà graduatoria, al “Tullio Saleri” e con il Cesena terzo in trasferta al “Ferentino” contro il Frosinone. Sfida interessante anche al “Luciano Bonarelli” con il Bologna opposto al Brescia nell’intreccio tra quarta e quinta della classe. Sesta è invece la Res Donna Roma, in serie utile da quattro giornate, che sarà di scena lontana delle mura amiche al “Bruno Nespoli” contro l’Arezzo. A chiudere il quadro la gara per la zona salvezza tra San Marino Academy e  Venezia, ad “Acquaviva”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here