Continuano gli annunci ufficiali in casa Milan, con un tris di uscite comunicato nelle ore scorse. La squadra rossonera, infatti, in questi giorni sta ufficializzando conferme e partenze per quanto riguarda il parco giocatrici, della prossima stagione, da consegnare a coach Suzanne Bakker, che ha rinnovato per un altro anno con il club meneghino.
Non partiranno in ritiro con il Milan Noemi Fedele, Selena Babb e Paola Zanini. Tramite i propri canali ufficiali, infatti, il club ha ringraziato cosi le tre calciatrici: “Un affettuoso saluto a un trio rossonero. Auguriamo a Selena, Noemi e Paola tutto il meglio per il futuro”.
Doppio addio, quindi, tra i pali con Selena Babb e Noemi Fedele ai saluti. Babb, classe ’95 nata a Rotterdam che aveva giocato in Olanda e Spagna, era arrivata a Milano nel 2021, quattro stagioni condite nel mezzo anche con l’esperienza con la maglia della Sampdoria. Sempre nel 2021 ad arrivare era stata, dopo i trascorsi con Empoli e Fiorentina, anche Fedele, classe ’97 nata a Prato che recentemente è diventata mamma. Altra uscita è quella di Paola Zanini, giovane classe 2005 nata ad Alzano Lombardo, arrivata in prima squadra dalla Primavera. La calciatrice aveva subito un grave infortunio al legamento crociato anteriore a dicembre, che l’ha tenuta lontana dai campi per il resto della stagione.
Nei giorni scorsi erano state, invece, resi gli accordi per le permanenze in rossonero di Marta Mascarello, centrocampista classe 1998, che ha esteso il suo contratto sino al fino al 30 giugno 2028 con il club e Sandra Estevez Ogalla, portiere spagnolo classe 2002, che allungato il suo contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2029.






