TOTO, il marchio di scommesse sportive della lotteria olandese, ha concordato una partnership con quattro club di Eredivisie Women nel tentativo di aumentare il sostegno al calcio olandese femminile. Gli accordi di sponsorizzazione triennali coprono le squadre femminili di PSV, ADO Den Haag, sc Heerenveen ed FC Twente.

Arno de Jong, Chief Marketing Officer di TOTO, ha dichiarato: “Per TOTO queste quattro partnership sono un passo più che logico poiché il calcio femminile sta vivendo un grande sviluppo. Le ambizioni sono grandi ma necessita il nostro supporto.

TOTO si era inoltre già assicurato nove partnership in Eredivisie (campionato maschile), diventando lo sponsor ufficiale di Feyenoord, Sparta Rotterdam, Willem II, FC Utrecht, FC Groningen, ADO Den Haag, FC Twente e RKC Waalwijk.

Sulla nuova partnership TOTO, Frans Janssen, Direttore commerciale del PSV, ha aggiunto: “Questo passaggio mostra quanto sta crescendo il calcio femminile nell’organizzazione del PSV. Oltre alle buone prestazioni in campo. La base di fan del PSV Women sta crescendo in modo spettacolare!”

“Siamo molto felici che TOTO lo comprenda e lo riconosca sotto forma di un contratto autonomo con il PSV Women. Anche qui ci auguriamo una partnership di successo a lungo termine”, ha affermato Janssen.

Photo Credit: Sponsor Report NL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here