Kosovare Asllani Real Madrid femenino
Kosovare Asllani Real Madrid femenino

Inizia a comporsi il quadro del Real Madrid 2020-21. A dipingerlo saranno i confermati l’allenatore David Aznar e Ana Rosell, ex presidentessa che seguirà all’interno del Real Madrid Femminile con un incarico di responsabilità.
La preparazione partirà il 13 luglio. Tra le conferme ecco Kosovare Asllani che farà parte della squadra, come la connazionale Jakobsson. Entrambe hanno fatto molto bene con la maglia del Tacon l’anno scorso.

Le tifose blancas aspettano i primi colpi di mercato ma sembra che fino al 13 luglio non si saprà nulla anche se l’assorbimento del Tacon è ormai datato 1 luglio.
Intanto anche la brasiliana Thaisa Moreno e Malena Ortiz dovrebbero far parte della rosa della nuova stagione 2020-21. I nomi del calciomercato sono sempre quelli che circolano da diversi giorni. Quasi sicure le giocatrici di livello internazionale Maite Oroz (Athletic Bilbao), Olga Carmona (Sevilla), Misa e Abelleira (Depor).
Sembra molto vicino anche l’acquisto di Damaris Egurrola (Athletic), Eva Navarro e Ivana Andrés (Levante), Marta Cardona e Nahikari García della Real Sociedad.

Sarà proprio un Real Madrid da sogno. Riuscirà a tenere testa al Barça stellare di quest’anno e all’Atlético Madrid che ha appena acquistato Alia Guagni?
Seguiteci per gli sviluppi del mercato del Real Madrid su www.calciofemminileitaliano.it

Photo: Instagram Kosovare Asllani