Il Real Madrid Femenino ha le migliori giocatrici della Primera Española sul radar per l’imminente mercato dei trasferimenti estivi, calciatrici di qualità come Maite Oroz, Lola Gallardo, Nahikari García o Ludmila da Silva.

Il Real Madrid Femenino sta prendendo forma poco a poco. Il prossimo giugno, se tutto andrà come previsto, soprattutto dopo la crisi mondiale a causa della pandemia di coronavirus, l’ormai CD Tacón cambierà il suo nome per diventare la sezione femminile prevista dell’ensemble “merengue”. Una squadra il cui obbiettivo principale è quello di creare una formazione di spicco di giocatrici internazionali, tutte le migliori del momento.

Tralasciando gli arrivi da altre competizioni, il Madrid ha già messo gli occhi su diverse giocatrici della Lega Iberdrola, tra cui Maite Oroz, atletica che è già quasi assicurata. Inoltre, come riportato da “AS”, il Real ha anche messo gli occhi sul portiere Cata Coll, che gioca per il Siviglia in prestito dal Barcellona, ​​oltre gli attaccanti del Real Sociedad Marta Cardona e Nahikari García.

Qualità spagnola a cui si aggiungono il portiere dell’Atlético de Madrid e della Selección Lola Gallardo, nella lista bianco-rossa sono incluse anche Ludmila da Silva e Olga García.

Infine, dal Levante, sempre secondo la suddetta fonte, le giovani e interessanti spagnole Maitane ed Eva Navarro. Una lunga lista di calciatrici di prim’ordine nella categoria dell’oro spagnolo che potrebbero vestire di “blanco” in pochi mesi.

Photo Credit: Twitter/AtletiFemenino