In occasione del raduno della Nazionale Under 16 a Cormons, dove le Azzurrine sono impegnate nel Torneo delle Nazioni in programma a Gradisca d’Isonzo, si è svolta la manifestazione “Azzurre per un giorno”.

Le giovani calciatrici provenienti dalle società Tavagnacco, Udinese, Pordenone, Basiliano, Rivolto, Sangiorgina e Tricesimo, e in parte coinvolte nell’attività del Centro Federale Territoriale di San Giorgio di Nogaro, sono arrivate allo stadio di Cormons per assistere all’allenamento e ricevere il kit Puma per poi condividere il pranzo con le giovani azzurre.

Nel pomeriggio trasferimento presso la Fondazione Brovedani di Gradisca d’Isonzo per l’incontro delle giovani calciatrici e con le Azzurrine e lo staff della squadra al completo, alla presenza del Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico per il Friuli Venezia Giulia, Messina.

Tanti i momenti emozionanti e significativi con le testimonianze del tecnico, delle calciatrici, il canto corale dell’inno nazionale e la consegna degli attestati di partecipazione.

Credit Photo: http://www.figc.it/