Photo Credit: https://www.olreign.com/

OL Reign ha annunciato il rinnovo della sua partnership con Starbucks. Questo rinnovamento porta una partnership ampliata tra le due organizzazioni, ampliando il loro impatto sulla comunità che rappresentano con passione.

“Siamo orgogliosi di estendere la nostra partnership con Starbucks e di continuare a implementare modi innovativi per elevare gli sport femminili, ha affermato Vincent Berthillot, CEO di OL Reign. “La partnership tra OL Reign e Starbucks è stata costruita su valori condivisi verso l’emancipazione delle donne e la comunità LGBTQ+, e non vediamo l’ora di continuare quel lavoro per avere un impatto positivo in tutta la comunità con il loro gentile supporto”.

Starbucks continuerà a fungere da partner di presentazione della “Legend Campaign” di OL Reign come ha fatto dalla stagione NWSL 2021. Il progetto lanciato nel 2016 onora una donna in ogni partita casalinga in riconoscimento del suo straordinario contributo alla comunità locale e non solo. Inoltre, Starbucks sarà ancora una volta come partner di presentazione per l’annuale Match Price di OL Reign.

La scorsa stagione, con il supporto di Starbucks, il club ha disegnato magliette con “Protect Trans Kids” a sostegno della comunità trans, dove i ricavi sono stati destinati all’iniziativa per i diritti umani “Count Me In“.

Il Match Pride del 2022 è stato il primo di quattro record di spettatori stabiliti al Lumen Field, che alla fine ha contribuito a portare donazioni significative alle organizzazioni non profit LGBTQ+ insieme alle iniziative di collaborazione della partnership con Starbucks.