DAZN e YouTube trasmetteranno in streaming la Women’s Champions League. Tutte le 61 partite dalla fase a gironi in poi saranno trasmesse da DAZN e YouTube che hanno stretto un accordo quadriennale.

Il presidente UEFA, Aleksander Čeferin, ha detto: “Due anni fa, quando abbiamo inaugurato la prima strategia UEFA per il calcio femminile, ‘Time for Action’, abbiamo promesso che questo sport sarebbe diventato più grande, professionale e prosperoso entro il 2024. Da allora sono seguite diverse iniziative; quest’ultima è un grande passo in tale direzione”.

“Siamo lieti di annunciare una partnership quadriennale con DAZN e YouTube. Per le prime due stagioni, i tifosi di tutto il mondo potranno accedere alle rispettive piattaforme e guardare gratuitamente tutte le partite, per seguire al meglio la competizione e le sue grandi campionesse. Non c’è modo migliore di ispirare le future generazioni di ragazze e ragazzi a giocare a calcio. Il calcio femminile è qui per restare e non potrà che crescere sempre di più”.

DAZN ha realizzato un video promozionale intitolato “We All Rise With More Eyes” che farà il suo debutto sul nuovo canale YouTube della UEFA Women’s Champions League. Il video è diretto dalla pluripremiata regista Alyssa Boni, con la voce narrante della rapper britannica FLOHIO.

Credit Photo: UEFA Women’s Champions League