La centrocampista delle Westfield Matildas, Chloe Logarzo è l’ultima australiana a passare alla Super League Femminile in Inghilterra, dopo essersi assicurata un accordo con il Bristol City.

Logarzo si sposterà dalla squadra di Westfield W-League, Sydney FC, una volta terminate le partite di qualificazione a fianco delle Matildas per i Giochi Olimpici di Tokyo del 2020. Si unisce al gruppo di australiane “in trasferta” in territorio inglese dopo Sam Kerr al Chelsea, Hayley Raso all’Everton, Caitlin Foord all’Arsenal e la rappresentante delle Westfield “Young” Matildas Jacynta Galabadaarachchi che è al West Ham United già da inizio stagione.

La 25enne ha rappresentato le Westfield Matildas in 41 occasioni da quando ha fatto il suo debutto internazionale contro la Cina nel 2013. Logarzo ha trascorso sei stagioni e mezzo con gli Sky Blues – vincendo due campionati di Westfield W-League – e ha dichiarato di non escludere un ritorno al club in futuro.

“Voglio solo ringraziare il Sydney FC per tutti gli anni di calcio fantastico che mi hanno dato” ha detto Logarzo al sydneyfc.com “Ho giocato con persone fantastiche e con allenatori e membri dello staff favolosi. Vorrei ringraziarli e ringraziarli per avermi aiutata a raggiungere l’opportunità di giocare professionalmente in Inghilterra”.

Photo Credit: Westfield Matildas