Vince ancora il Bitonto Femminile che, nella massima serie di calcio a 5, supera l’ostacolo Kick Off. Finisce 4-0 con marcature decisive di Cenedese e Lucileia oltre alla doppietta di Diana Santos, le bitontine salgono cosi a quota ventinove punti in classifica al terzo posto in classifica.
L’inerzia del match si spezza dopo soli 3 giri di lancette con il vantaggio griffato da Diana Santos giunto su punizione. Le lombarde rispondono con Bortolini che però non sorprende Tempesta mentre le pugliesi cercano in un paio di circostanze il raddoppio mancando però di precisione. Al 16′ Taina sfiora il 2-0 centrando la traversa ma all’ultimo minuto Cenedese manda le due squadre negli spogliatoi con il doppio vantaggio per la squadra di Marcio Santos.
Nella ripresa al 3′ arriva il tris con Diana Santos che chiude in pratica i giochi. La Kick Off prova a rientrare in partita schierano il portiere di movimento ma Luciléia approfitta di una ripartenza per timbrare il definitivo  4-0.
MARBEL BITONTO-KICK OFF 4-0 (2-0 p.t.)
MARBEL BITONTO: Tempesta, D. Santos, Cenedese, Lucileia, Taina, Shai, Othmani, Macchiarella, Pernazza, Errico, Tardelli, Mancini. All. M. Santos
KICK OFF: Falconi, Ziero, Bortolini, Vanelli, Naiara, Ghilardi, Annese, Toth, Diodato, Bovo, Donato, Scarcella. All. Russo
MARCATRICI: 2’03” p.t. D. Santos (B), 19’05” Cenedese (B), 2’23” s.t. D. Santos (B), 18’07” Lucileia (B)
ARBITRI: Gennaro Cefalà (Lamezia Terme), Antonio Marino (Agropoli) CRONO: Francesco Saverio Mancuso (Lamezia Terme)