Credit: Città di Falconara

Nel turno numero 20 della Serie A di calcio a 5 femminile vince il Città di Falconara campione d’Italia.
Le marchigiane regolano in trasferta il Rovigo per 1-4 mantenendosi al quarto posto della classifica a – 5 dalla capolista Bitonto.
In avvio di gara ci provano Taty da una parte e Cintia Pereira dall’altra ma il risultato si sblocca al 4′ quando su, un tiro di Dal’maz, Taina insacca per il momentaneo 0-1.
Le padroni di casa rispondono con il palo sfiorato da Da Rocha ma al quarto d’ora Dal’maz centra prima la traversa con la palla che poi entra nel sacco per il 2-0 che porta le squadre negli spogliatoi.
Nella ripresa al 4′ Dal’maz firma il tris chiudendo in pratica la gara con Pereira che al 9′  trova il gol della speranza. Le padroni di casa nelle battute finali inseriscono il quinto di movimento ma a 7 secondi dal triplice fischio Taina serve Dal’maz sigla il definitivo 1-4.  TABELLINOROVIGO ORANGE-CITTÀ DI FALCONARA 1-4 (0-2 p.t.)ROVIGO ORANGE: Nagy, Iturriaga, Gasparini, Pereira, Buzignani, Faccio, Othmani, Lorrai, Tonon, Dayane, Grandi, Gava. All. Cossìo
CITTÀ DI FALCONARA: Dibiase, Taty, Pereira, Taina, Dal’Maz, Praticò, Saluzzi, Rozo, Sabbatini, Zepponi, Ferrara, Polloni. All. NeriMARCATRICI: 4’03” p.t. Taina (F), 16’58” Dal’Maz (F), 3’50” s.t. Dal’Maz (F), 7’58” Pereira (R), 19’53” Dal’Maz (F)AMMONITE: Dayane (R), Taina (F), Gasparini (R), Praticò (F)ARBITRI: Fabio Mavaro (Parma), Stefano Mestieri (Finale Emilia) CRONO: Martina Piccolo (Padova)