Chiuse le conferme nella rosa: Jessika Manieri dice ancora sì!
  Ultimo giro di conferme per il Montesilvano che potrà ancora contare sull’infinita classe di Jessika Manieri, di recente anche convocata per la Copa America che si terrà a Buenos Aires.
La giocatrice, non è un segreto, aveva pensato di chiudere la sua straordinaria carriera in biancazzurro, ma è proprio con questi colori che invece inizierà anche la prossima stagione, più motivata che mai.

 “Sono contenta di avere rinnovato con il Montesilvano per un altro anno, ringrazio la società per la fiducia dimostrata in tutti questi anni. Da parte mia non mancherà mai la voglia di vincere e cercherò di fare del mio meglio per la squadra! Mando un grande saluto a tutti i nostri tifosi, ci vediamo presto”.


Il GTM Montesilvano batte il primo colpo: benvenuta Taty!
 Dopo tante conferme, il futsalmercato del GTM Montesilvano parte letteralmente col botto: Tatiane Debiasi Croceta, o più semplicemente Taty, è una nuova giocatrice biancazzurra!
 Proveniente dal Città di Falconara, dove ha conquistato tutti i titoli possibili (compresa la Champions), Taty è una fuoriclasse che non ha bisogno di presentazioni e che – come Jessika Manieri – è stata convocata per la Copa America che giocherà col suo Brasile, in veste di capitano. Sempre con la maglia verdeoro, ha vinto tutte e 6 le edizioni del Campionato del Mondo di Futsal Femminile. Nell’ultima edizione dei Futsal Awards, la classifica che premia le migliori giocatrici del mondo, è arrivata al quinto posto.
Insuperabile in difesa, fredda in attacco, visione di gioco fuori dal normale: tra le più contese del mercato estivo, Taty non ha avuto dubbi e ha scelto il GTM Montesilvano

COMUNICATO GTM MONTESILVANO