La Woman Napoli C5 comunica di aver trovato l’accordo con Ludovica Politi anche per la stagione 2023/2024.
 “Sono veramente felice di continuare il mio percorso nella Woman Napoli – dice bomber Politi.- Il sentirsi a casa, la presenza quotidiana della società, l’affiatamento del gruppo, la tifoseria unica e speciale, hanno fatto sì che io rimanessi. Ringrazio il dg Mattiello e il presidente Buonocore per la stima, che è senz’altro reciproca, e per aver da sempre richiesto le mie prestazioni nella Woman. Ringrazio anche tutti i club che mi hanno contattato e auguro loro una buona annata”.
 “Scorsa stagione? Ritornare alla Woman e scendere in campo indossando quella maglia, in quel palazzetto, con quella tifoseria unica, che di emozioni e soddisfazioni me ne ha regalate tantissime, è stata un’esperienza indescrivibile. Per tutto questo, la stagione trascorsa ritengo sia stata spettacolare sia per quanto realizzato a livello personale che di squadra. Abbiamo disputato un ottimo campionato, acquisendo consapevolezza, partita dopo partita delle nostre potenzialità, in più la coesione del gruppo, lo spirito di sacrificio, la voglia di vincere oltre qualsiasi ostacolo è ciò che ha fatto la differenza”.
 “Dalla prossima annata mi aspetto, insieme alle mie compagne, di centrare gli obiettivi che abbiamo sfiorato lo scorso anno. Credo fermamente nella forza di questo collettivo che ha tutte le carte in regola per fare bene. Da parte mia ci metterò il cuore, come sempre, oltre a tutto il resto, sarò a disposizione di mister Taffarel e delle mie compagne affinché insieme possiamo realizzare questo sogno. Non amo lasciare le cose a metà, pertanto: Vamos Woman”, conclude.
COMUNICATO WOMAN NAPOLI