Photo Credit: Pagina Facebook Hellas Verona Women

Continuano le conferme in casa Hellas Verona Women, che vuole costruire un rosa che possa lottare per i primi posti della Serie B e cercare di tornare in Serie A il più presto possibile.

La società scaligera ha perciò rinnovato il contratto al difensore ’00 Sofia Meneghini, e alla centrocampista ’03 Giulia Mancuso.

Per Meneghini il rapporto con le gialloblù, iniziato nel 2018, arriverà fino al 2023, invece Mancuso, che disputerà la stagione con le mastine per la terza volta consecutiva, rimarrà a Verona fino al 2024.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.