Si muove anche l’Femminile Inter Milano per programmare la prossima stagione di serie B. La società nerazzurra ha messo a segno quattro colpi di indiscusso valore per la Prima squadra: Giorgia Spinelli, Elena Crespi, Ilaria Lazzari & Giada Barbuiani.

GIORGIA SPINELLI IN NERAZZURRO
La centrale difensiva classe ’94 proveniente dal Mozzanica è il primo tassello della campagna di rafforzamento per la stagione 2016-2017
L’atleta approda in nerazzurro a titolo definitivo.

GIA’ AZZURRA ORA ANCHE NERAZZURRA
Proseguono i nuovi arrivi in casa Femminile Inter Milano a quelli già annunciati c’è anche la giovane ELENA CRESPI, già nazionale Under 16 e promessa del calcio italiano. Esterna tutta mancina è già dotata di una buona tecnica di base è stata Inseguita a lungo e arriva in prestito dal Villacortese, che ringraziamo ed auguriamo una ottima stagione.

IL RITORNO DI ILARIA LAZZARI
Dopo una parentesi alla CFBocconi, torna in nerazzurro il forte difensore classe ’91. Un ritorno quello di Ilaria, fortemente voluto dalla Direzione Sportiva che porterà con sé forza ed esperienza e tanta voglia di vincere.

GIADA BARBUIANI UN ALTRO RITORNO
Torna in nerazzurro dopo il prestito al Milan Ladies, Giada Barbuiani, classe 98, attaccante, un arma in più a disposizione del Mister che per la prossima stagione potrà avvalersi di una rosa di alta qualità.