Colpo di scena quello che è abbattuto oggi sulla Coppa Italia TIMVision: il Giudice Sportivo ha decretato la vittoria per 3-0 a tavolino per il Brescia Calcio Femminile contro il Vicenza Calcio Femminile nell’andata del turno preliminare della competizione.

Una decisione maturata dopo l’accertamento della presenza in campo della giocatrice vicentina Valentina Sossella, la quale doveva scontare un turno di squalifica dalla scorsa stagione.

Ricordiamo che ieri la partita è finita 1-0 per le ragazze di Bragantini.

Photo Credit: Brescia Calcio Femminile

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.