Il Chievo Verona ha conquistato domenica contro la Roma Calcio Femminile tre punti che sono fondamentali per la corsa alla permanenza in Serie B.

La centrale difensiva Francesca Salorni ha parlato così sui canali ufficiali gialloblù: “Nel primo tempo è stata una partita a senso unico, le abbiamo pressate alte e ci è mancato solo il gol. Nella ripresa siamo uscite con la voglia di fare gol e ci siamo riuscite, poi abbiamo sofferto perché la Roma ci ha attaccato forte ma noi siamo rimaste compatte e non abbiamo subito gol. Abbiamo giocato bene e siamo contente“.

Francesca ha poi commentato il lavoro che sta facendo mister Ardito insieme alla squadra: “Curiamo i dettagli, dal punto di vista tattico lavoriamo molto. Ci ha aiutato a trovare un pò la consapevolezza di essere un buon gruppo. E poi la squadra ha fatto il resto. Il gruppo sta venendo fuori ancora di più, sia chi gioca e sia chi non gioca. E questo si vede quando esultiamo ai gol o a fine partita. E quindi complimenti al lavoro che sta facendo tutto il gruppo”.

Sula capitana del Chievo Valentina Boni Salaorni ha commentato così: “Per noi è fondamentale, ha rincorso tutti in ogni zona del campo“.

Photo Credit: Chievo Verona Women

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here