“E’ stato un test difficile ma allo stesso importante”, Michela Catena risponde ai media ufficiali dopo la vittoria con la Riozzese Como. “Sapevamo che non sarebbe stato facile – sottolinea la centrocampista viola – all’inizio siamo partite un po’ in sordina ma poi abbiamo dilagato”. La numero venti è una delle note positive di questa stagione della squadra toscana. Da diverse settimane si sta dimostrando solida e decisa ogni volta che viene chiamata in causa. Una crescita esponenziale per la marchigiana frenata spesso da diversi infortuni.

Sulla gara con la Roma in arrivo a giorni: “sarà una partita tosta. Sappiamo cosa dobbiamo migliorare e siamo consapevoli di chi siamo. Lavoreremo sodo tutta la settimana per andare nella capitale e dare il massimo possibile” conclude la calciatrice gigliata.

La Fiorentina Femminile si presenterà a Roma il prossimo fine settimana. Sarà una gara interessante da vedere visto che per le giallorosse non è un periodo proprio florido. La Viola giungerà nella capitale con la voglia di vincere ed una Michela Catena in più.