La squadra di Bergamo annuncia le ultime conferme (di giocatrici già in rosa) per la nuova stagione: si tratta di Milena Bertazzoli, Anna Vigani e Giulia Chignoli.

Milena Bertazzoli fa parte delle rossoblù da tanti anni, infatti per lei sarà la sesta stagione indossando questa maglia che onora con professionalità ed amore. Nell’ultima stagione si è sempre fatta trovare pronta ad aiutare la squadra.

Anna Vigani classe 2004 farà il suo esordio in prima squadra; ha disputato diverse partite con la squadra Juniores in cui ha dimostrato grandi doti tecniche e buone prospettive per il futuro con le #bergamoshark.

Giulia Chignoli è stata ferma per un infortunio che  l’ha costretta a stare molto tempo lontano dai campi ma, nel finale di stagione, è tornata dimostrando di potersi far trovare sempre pronta nonostante il recente stop. Rossoblù fino almeno al 2024 è un difensore classe 2003 (ex Atalanta) con ottima visione di gioco e tecnica.

A breve verranno annunciate le ultime new entry delle #bergamoshark mentre il 5 agosto inizieranno gli allenamenti e la preparazione in vista del nuovo campionato che attende le bergamasche.