La squadra di Bergamo annuncia le ultime conferme (di giocatrici già in rosa) per la nuova stagione: si tratta di Milena Bertazzoli, Anna Vigani e Giulia Chignoli.

Milena Bertazzoli fa parte delle rossoblù da tanti anni, infatti per lei sarà la sesta stagione indossando questa maglia che onora con professionalità ed amore. Nell’ultima stagione si è sempre fatta trovare pronta ad aiutare la squadra.

Anna Vigani classe 2004 farà il suo esordio in prima squadra; ha disputato diverse partite con la squadra Juniores in cui ha dimostrato grandi doti tecniche e buone prospettive per il futuro con le #bergamoshark.

Giulia Chignoli è stata ferma per un infortunio che  l’ha costretta a stare molto tempo lontano dai campi ma, nel finale di stagione, è tornata dimostrando di potersi far trovare sempre pronta nonostante il recente stop. Rossoblù fino almeno al 2024 è un difensore classe 2003 (ex Atalanta) con ottima visione di gioco e tecnica.

A breve verranno annunciate le ultime new entry delle #bergamoshark mentre il 5 agosto inizieranno gli allenamenti e la preparazione in vista del nuovo campionato che attende le bergamasche.

Mi chiamo Elena. La passione per il calcio nasce fin dalle partitelle fatte nella ricreazione alle scuole elementari. Da lì in poi è sempre cresciuta. Per circa 10 anni ho giocato come portiere in varie squadre nel campionato CSI calcio a 7. Amo seguire sia allo stadio che in tv le partite. Tifosa del Barcellona femminile… 30 marzo 2022 Camp Nou 91.553 persone…io c’ero!