“Sono contenta per la doppietta di domenica scorsa e per la vittoria della squadra. Tra il primo ed il secondo tempo ero demoralizzata avendo sbagliato un calcio di rigore. Se non sblocchi queste gara subito rischi di non prendere punti. Ho avuto comunque il supporto del mister e delle compagne e siamo entrati in campo con piglio diverso. Sono contenta per i due goal ma, ribadisco, per la vittoria del gruppo”. A Team Talk è il turno di Daniela Sabatino. La bomber gigliata si presenta davanti ai microfoni ufficiali della società per il consueto appuntamento settimanale. “Siamo soddisfatte della prestazione fatta contro il Bari perché fa morale. Domenica andiamo in casa del Milan che lotta per la Champions League. Noi scenderemo in campo più tranquille, per divertirci come sappiamo fare. È stato un anno sfortunato per noi quest’ultimo quindi cerchiamo di finire al meglio la stagione”.

Sullo scudetto alla Juventus in caso di vittoria col Milan: “Non pensiamo a questo dato – dice Sabatino –. Sarà una sfida accesa. Loro cercano il riscatto dopo la vittoria ottenuta in Supercoppa. Il Milan ha tante campionesse ed un ottimo gruppo. Penso che stiano facendo qualcosa di importante. A loro toglierei Linda Tucceri Cimini, i suoi cross sono pericolosi”.

Sui suoi obiettivi personali: “Non ho un numero di goal prefissato. Sono contenta di farne quanti più possibile. Certo avrei preferito farne qualcuno di meno ma portando qualche trofeo a Firenze. Però sono contenta; in questi ultimi match voglio aiutare la squadra a vincere”.

Su chi in squadra l’ha stupita di più: “Io ricordo dei bellissimi duelli da avversaria con Alice Tortelli. È una ragazza incredibile ed ha le potenzialità per diventare una delle centrali più forti d’Italia. Quest’anno ha avuto diversi problemi fisici ma per me ha la testa e la voglia di dimostrare chi è lei veramente”, conclude la numero nove viola.