FC Internazionale Milano comunica l’arrivo in nerazzurro di Elisa Polli. L’attaccante classe 2000 arriva in prestito dall’Empoli, di cui ha vestito la maglia nell’ultima stagione. #WelcomeElisa

BIOGRAFIA

Nata a Sassoferrato il 27 agosto 2000, Elisa Polli è un’attaccante molto giovane ma dal grande potenziale.

Elisa si avvicina al mondo del calcio all’età di sei anni, quando si iscrive alla società Sassoferrato Genga per poi all’età di undici anni passare al Matelica Calcio, di cui veste la maglia fino al 2014, anno in cui viene chiamata dalla Jesina. Qui rimane per tre anni e fa il suo esodio in Serie A nella stagione 2016/17, al termine della quale passa al Tavagnacco. Nell’estate 2020 firma con l’Empoli, per passare poi all’Inter nel luglio 2021.

Polli vince il campionato di Serie B con la Jesina nella stagione 2015/16, anno in cui si proclama capocannoniere del Girone B.

Elisa viene convocata per la prima volta in Nazionale nel 2016, per vestire la maglia dell’Under 17. L’anno successivo passa in U19, per difendere poi i colori di U23 e Nazionale maggiore, con cui riceve la prima convocazione nel settembre 2020.

Credit Photo: FC Inter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here