“Queste partite, si sa, sono complicate”. Afferma Joe Montemurro, al termine della super sfida contro la Fiorentina: terminata 2 a 2, sui canali Juventus.

“La Fiorentina oggi ci ha segnato due gol su due ripartenze, mentre noi abbiamo creato tanto, ma non siamo stati troppo precisi in fase realizzativa. È il calcio, ma ripeto che questa sera abbiamo creato molto per vincere la gara, ma non ce l’abbiamo fatta. Il campionato è difficile, il livello si sta alzando”.

Sempre più difficile fare risultato, ed il prossimo weekend (A Roma) sarà la prova verità per il tecnico bianco nero: Echegini? Sono molto felice che abbia segnato ancora e soprattutto sono contento per il calcio italiano perchè se giocatrici di questo valore vengono a giocare nel nostro campionato significa che il futuro dell’intero movimento sarà positivo. Tornando alla partita, ci portiamo a casa questo punto, ricarichiamo le batterie domani (martedì 30 gennaio 2024, ndr) e poi da mercoledì penseremo alla sfida contro la Roma”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.