Credit Photo: Alessio Bonaccorsi - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Big match tra Juventus Women e Roma in Serie A Femminile. Le bianconere e le giallorosse si affrontano a Biella domenica 5 novembre alle ore 12:30.

Viaggio nei precedenti tra le due squadre:

JUVENTUS WOMEN-ROMA, I PRECEDENTI

  • La Juventus è imbattuta in 15 delle 17 sfide contro la Roma in tutte le competizioni (13V, 2N); tuttavia, la formazione giallorossa potrebbe diventare, dopo Milan e Fiorentina (tre ciascuna) la terza avversaria italiana contro cui le bianconere contano più di due sconfitte.
  • La Juventus ha vinto quattro delle cinque partite casalinghe di Serie A contro la Roma con un punteggio complessivo di 12-4. Unica eccezione in questa striscia il pareggio per 1-1 del 5 marzo 2022, frutto dell’autogol di Soffia all’11’ e della rete di Lázaro al 61’.
  • Dall’inizio della scorsa Serie A Roma (14) e Juventus (11) sono le due squadre che hanno tenuto più volte la porta inviolata in campionato, nonché le uniche due con almeno 10 clean sheet nel periodo. La Vecchia Signora è tuttavia, con la Florentia, una delle due formazioni contro cui le giallorosse non hanno mai evitato di subire gol nel massimo campionato.

JUVENTUS WOMEN-ROMA, I PRECEDENTI IN NUMERI

  • Sarà il dodicesimo confronto tra Juventus Women e Roma in Serie A Femminile: nove vittorie bianconere, un pareggio e una vittoria giallorossa.
  • 29 i gol segnati dalle bianconere nei precedenti, 10 quelli subiti.
  • L’ultima gara giocata in Serie A Femminile tra le due squadre è terminata 5-2 per le bianconere.

Big match per le Juventus Women. Le bianconere ospitano a Biella la Roma, campione d’Italia in carica, domenica 5 novembre 2023 alle ore 12:30.

DOVE VEDERE JUVENTUS WOMEN-ROMA IN DIRETTA?

Juventus Women-Roma sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.