Credit: Marco Montrone

L’Inter ieri ha affrontato il Sassuolo nella terza giornata di Serie A femminile. In casa nerazzurra a parlare ai microfoni del club è stata, nelle ore passate, Maja Jelčić, punta bosniaca classe 2004 che sull’innesto nella squadra di Rita Guarino ha dichiarato:

“Vestire la maglia dell’Inter è per me un onore incredibile. Non è facile arrivare in un Club come questo e sono davvero contenta di avere questa opportunità. Spero di lasciare la mia firma nella storia calcistica dell’Inter. Non mi piace parlare delle mie qualità, preferisco farle scoprire in campo. Sicuramente il colpo di testa è una delle mie caratteristiche principali, oltre al feeling con il gol.

 Il momento più alto della mia carriera, per ora, è quando ho segnato in un match di qualificazione alla Champions League, quando vestivo la maglia del mio club precedente. La mia fiducia per il mio percorso è aumentata nel momento in cui sono andata a giocare a Sarajevo. La storia nerazzurra è piena di trofei e personaggi che hanno fatto innamorare i tifosi. I miei ricordi vanno a figure come quella di Javier Zanetti, Ivan Zamorano e Luis Figo”.