Nel post gara di ieri, dopo il successo per 1-7 raggiunto sul campo del Genoa in Coppa Italia, a parlare in casa Fiorentina è stata Martina Zanoli.
La calciatrice viola ha lasciato qualche battuta all’ufficio stampa del club commentando: “Era importante partire con il piede giusto, la Coppa Italia è una competizione a cui teniamo molto. Siamo state brava a segnare, potevamo fare anche qualcosa in più. Il Genoa è stato bravo a sfruttare la nostra unica disattenzione, mi è piaciuta la grinta che abbiamo messo in campo. L’obiettivo è passare la fase a gruppi, ma prima abbiamo altri match in campionato. Dovremo lavorare bene, compattarci e affrontare l’Inter”.

Questa invece l’analisi del tecnico Patrizia Panico:
Buona la prestazione e buono l’approccio. Sono contenta per come hanno reagito le calciatrici in campo, anche quelle che hanno avuto meno minutaggio in Campionato hanno risposto bene. È importante segnare, avere l’atteggiamento giusto e la mentalità anche contro squadre sulla carta meno pericolose, dobbiamo sempre rispettare ogni impegno.
Siamo 
consapevoli del nostro gruppo, questo è il segnale più bello dopo questo tour de force tra Torino e Genova. Dobbiamo mettere tutto in campo, alzare sempre l’asticella e prepararci bene per la prossima sfida contro l’Inter”.