Il Milan guidato da Maurizio Ganz nel quarto turno di campionato sarà di scena allo stadio Tardini di Parma per affrontare la squadra di mister Ulderici.
In casa rossonera rispetto al successo con il Sassuolo tornerà a disposizione Marta Mascarello, mentre sarà out Alia Guagni.
Il trainer delle lombarde ai microfoni del club ha dichiarato:
Siamo contenti di giocare allo Stadio Tardini, anche personalmente perché da giocatore ho vestito la maglia del Parma e per me sarà una giornata particolare. Sarà una sfida difficile, siamo sempre in rincorsa e costretti a fare delle grandi prestazioni. Ci proveremo, cercando di migliorare il gioco e di ricompattare il gruppo recuperando come livello chi sta meno bene fisicamente. Speriamo di fare una grande gara”.
Per la sfida contro le ducali queste le convocate rossonere:
Babb, Beka, Giuliani; Árnadottir, Carage, Fusetti, Mesjasz, Soffia, Thrige, Tucceri Cimini; Adami, Cesarini, K. Dubcová, Grimshaw, Mascarello, Vigilucci; Asllani, Bergamaschi, M. Dubcová, Piemonte, Thomas.
Parma-Milan, diretta da Andrea Bordin di Bassano del Grappa, sarà trasmessa oggi a partire dalle 14:30 su TIMvision.
A parlare della squadra femminile anche Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, che sui canali rossoneri ha affermato:
“L’impegno del club nel calcio femminile continua ed il nostro programma si rafforza giorno dopo giorno. Crediamo in questa squadra e nella nostra capacità di fare una grande stagione, ed ognuno di voi deve fare lo stesso”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here