Photo Credit: Emanuele Ubaldi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Dopo la pausa per le giornate 5 e 6 di Uefa Women’s Nations League (in cui l’Italia ha riportato due successi) alle quali ha preso parte anche Tunoaia con la Nazionale Romena, si torna in campo. Nella decima giornata del campionato di Serie B 2023/24 il Brescia Calcio Femminile sfiderà l’Arezzo oggi alle ore 14:30 al Rigamonti di Buffalora (BS).

La formazione toscana è reduce dalla netta vittoria maturata in trasferta contro la Freedom (1-6) che le ha consentito di registrare il secondo successo stagionale. Le ragazze di mister Eracleous sono 12esime in classifica con 7 punti dovuti a 2 vittorie (Ravenna e Freedom), 1 pareggio (San Marino) e 6 sconfitte (Chievo Verona, Lazio, Genoa, Ternana, Hellas Verona e Parma). La Leonessa, invece, viene dalla sconfitta di Terni ed è settima con 13 punti.

Per quella che sarà, con le parole di mister Nicolini: “Una partita molto difficile contro un avversario in salute che arriva da una vittoria esterna importante“, il tecnico avrà a disposizione: Alessia Accornero, Giorgia Bettineschi, Paola Boglioni, Veronique Brayda, Teresa Fracas, Laura Ghisi, Jenny Hjohlman, Rossella Larenza, Giulia Lumina, Serena Magri, Siria Menassi, Marta Morreale, Ludovica Nicolini, Alessia Passarella, Sofia Pasquali, Veronica Pedrini, Clara Raccagni, Nina Stapelfeldt, Alexandra Tunoaia e Stefania Zanoletti.