Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Il Genoa ha centrato la quinta vittoria consecutiva in Serie B, grazie al 3-0 ottenuto in casa contro il San Marino Academy nell’ottava giornata di campionato.

A fine gara è intervenuto davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv l’allenatore delle genoane Antonio Filippini: “C’è da fare i complimenti a tutte le ragazze hanno avuto l’atteggiamento giusto dal primo all’ultimo minuto. E questa è la cosa più importante. Poi abbiamo fatto delle bellissime trame di gioco, dobbiamo continuare su questa strada. Il nostro primo obiettivo è raggiungere il prima possibile la salvezza e, come dico sempre, la classifica la guardiamo ma noi stiamo guardando soprattutto il percorso che vogliamo fare che abbiamo intrapreso, e che dobbiamo continuare a lavorare settimana dopo settimana. La crescita di Massa? È una giocatrice importante con buonissime qualità, l’abbiamo ripresa soprattutto per dare qualità in fase offensiva. Detto questo, anche tutte le altre giocatrici che hanno giocato oggi quelle che subentrano, ma anche quelle che si allenano hanno alzato il livello, e dobbiamo continuare a lavorare sotto questo punto di vista”.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.