Credit: ACF Arezzo

Nella giornata di ieri l’Arezzo di Mister Mike Eracleous ha affrontato la Fiorentina Primavera di Nicola Melani, la squadra viola affronterà nella prima giornata di Primavera 1 la Roma.

La partita tra le due compagini toscane si è conclusa per 2-2, una partita che a poche settimane dall’inizio del campionato per entrambe le squadre, ha proiettato i due allenatori già verso la prima giornata, si sa, le amichevoli nascono per programmare quello che verrà.

L’Arezzo parte con: Nardi, Lulli, Blasoni, Bartolini, Lorieri, Licco, Ploner, Martino, Carcassi, Gnisci, Diaz. Nella ripresa le amaranto cambiano schierando: Lonoce, Fortunati, Zito, Tuteri, Lulli, Corazzi, Imprezzabile, Paganini, Carcassi, Tidona, Gnisci.

Nel finale esordio in prima squadra per Galassi, Santini, Nasoni E. e Nasoni S, a dimostrazione che il progetto della squadra di Eracleous è improntato anche verso le ragazze più giovani e che potranno dare un segnale anche al mister. A segno vanno Ploner e Gnisci, la partita termina per 2-2.

Ecco le parole di mister Mike Eracleous:

“Nel campo i gradi erano 38, la partita è iniziata bene, abbiamo deciso di gestirla con tre squadre di misto livello e principi anche in fase di non possesso, improntate anche alle prossime amichevoli. Tutte le tre squadre hanno giocato nella stessa maniera, quando sono subentrati più cambi, anche l’intensità è cambiata ma è normale”

Queste le parole del mister Australiano, Sabato per le aretine ci sarà il Cesena!