Credit Photo: San Marino Academy

L’Accademia sammarinese (così il nome italianizzato della squadra) ha portato a casa il risultato di 1 a 0 nell’ultima partita con l’Apulia Trani. Autrice del goal la numero 43 Arianna Marengoni, che allarga la lista personale con la seconda rete stagionale. Il suo commento a tal proposito: “Sono molto contenta, in questa partita abbiamo costruito molto. C’è mancato il goal in molte occasioni, quindi sono contenta che alla fine siamo riuscite a portare a casa il risultato che speravamo di ottenere”. E per quanto riguarda l’atteggiamento in campo che le ha permesso di centrare la porta avversaria con la freddezza necessaria davanti al portiere, dice: “è stata un po’ l’adrenalina del momento e la circostanza che mi ha spinto a provare qualcosa di diverso“.

La squadra sarà in pausa questa settimana e non giocherà la consueta partita della domenica: “Questa pausa ci servirà a lavorare, a fare ancora meglio e per prepararci alla prossima partita di campionato per cui siamo senz’altro molto cariche per riconfermarci“.

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here