Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Match complicato quello disputato domenica dal Brescia Calcio Femminile che, nel diciottesimo turno di Serie B, ha pareggiato 1-1 contro il Genoa.

Chiara Viscardi ha parlato, sui canali ufficiali del club bresciano, la gara affrontata dalle sue compagne contro le genoane: “Partita forse più difficile rispetto a quello che ci aspettavamo. Il Genoa è migliorato molto rispetto alla partita d’andata e se nel primo tempo siamo riuscite a segnare ed imporci, nella ripresa siamo calate a livello di concentrazione, concedendo l’1-1. Problema fisico? No, non credo sia un discorso atletico. Penso più di concentrazione, attenzione, di motivazione perché puoi anche andare con le gambe, ma se la testa non ti assiste, poi tenere il risultato diventa difficile“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.