Il Como Women, vincitore della Serie B 2021/22, è stata stato ricevuto martedì nella sede della Regione Lombardia, nelle persone del Governatore Attilio Fontana e dal Presidente del Consiglio Regionale Alessandro Fermi, per poi venire premiato in seguito all’ottenimento, nella scorsa stagione, della promozione in Serie A.

Per la società lariana, che si tratta delle seconda premiazione dopo quella avvenuta a Tirrenia due settimane fa, era presente una delegazione costituita dal numero uno biancazzurro Stefano Verga, dal Vice Presidente Christian Larghi, dall’allenatore Sebastian de la Fuente e dalla capitana delle comasche Giulia Rizzon.

Col Como Women sono state premiate altre due società lombarde promosse nella Serie A maschile, cioè il Monza e la Cremonese.

Photo Credit: Como Women

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.