Photo Credit: Pagina Facebook Cittadella Women

Il Cittadella Women si sta confermando, sempre di più, come la seconda forza della Serie B, un piazzamento conquistato pareggiando in trasferta contro l’Hellas Verona Women per 1-1.

A segnare la rete del momentaneo vantaggio granata è stata Elena Nichele (nella foto a sinistra) in quello che era per lei una gara da un doppio significato, visto che la centrocampista classe 2000 ha fatto parte, fino a pochi mesi fa, del club veronese.

La calciatrice ha parlato, davanti ai microfoni della società veneta, le sue sensazioni a fine gara: “Sapevamo di arrivare in un campo difficile, abbiamo fatto un buon primo tempo, mentre nel secondo siamo un po’ calate. Dobbiamo ripartire dal primo tempo, avendo fiducia, perché siamo una squadra forte. Ora abbiamo qualche settimane di sosta e recupereremo energie. Il punto con l’Hellas ci sta un po’ stretto, quindi già dalla prossima col Genoa vogliamo i tre punti e lavoreremo queste due settimane per prenderceli. Siamo consapevoli delle nostre forze e possiamo fare bene“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here