Photo Credit: Riccardo Donatini - Hellas Verona Women

Le principali dichiarazioni del difensore gialloblù Giulia Bursi rilasciate al termine di Cesena-Hellas Verona, 10a giornata della Serie B 2022/23.

Giulia, una partita nella quale il Verona meritava sicuramente qualcosa in più…
Senza dubbio. Il risultato finale non rispecchia assolutamente quanto visto in campo, meritavamo molto di più. Siamo arrivate qui consapevoli della forza e dell’ottimo stato di forma del Cesena, ma noi le abbiamo affrontate a testa alta: purtroppo non siamo riuscite a concretizzare tutte le occasioni create“.

Il tuo gol ha accorciato le distanze e vi ha fatte restare in partita fino alla fine…
Sono felice di aver trovato la mia prima rete con questa maglia e sono emozionata perché venivo da un periodo difficile dopo l’intervento che ho subito mesi fa a causa di un infortunio al ginocchio. Sono contenta che il gol abbia aiutato la squadra, ma mi dispiace non sia stato utile per compiere la rimonta nella quale abbiamo creduto fino al fischio finale“.

Quanto è importante riuscire a fare dei punti nelle ultime due partite del 2022 che vi aspettano?
Ogni partita adesso è importante e ogni punto conquistato sarà fondamentale per il nostro percorso. Daremo il massimo sicuramente nelle prossime due partite contro Apulia Trani e Tavagnacco: ci meritiamo di ottenere questi punti, la classifica attuale purtroppo non rispecchia le nostre qualità“.