Domenica l’Apulia Trani osserverà un turno di riposo che sarà, sicuramente, utile per ricaricare le batterie, sia mentali che fisiche, in attesa delle numerose sfide che dovranno affrontare per provare a conquistare punti per la lotta salvezza.

A fare il punto della situazione, sui canali social ufficiali del club, è l’attaccante Isabel Sgaramella: “Non è una situazione facile e alla ripresa c’è subito bisogno di una reazione. Questo stop dev’essere utile per ricaricare le batterie psicofisiche”.

Cosa è cambiato con le nuove arrivate?
“Sicuramente hanno smosso un po’ la situazione tanto che con loro abbiamo ottenuto i primi punti. La maggior parte delle new entry è stata protagonista della promozione in serie B dello scorso anno e quindi ritrovarsi è stato facile”.

Un giudizio sulla tua stagione.
 “Nel calcio come nella vita bisogna sempre farsi un esame di coscienza e cercare di ambire sempre più in alto: ho bisogno e voglio far di più. Non voglio accontentarmi. Per un attaccante non segnare non è facile ma le somme le tirerò a fine stagione”.

Uno sguardo alla classifica.
“E’ molto corta: chi gioca a calcio non deve mai mollare. Credo nella salvezza così come ci credono le mie compagne. Dobbiamo mettercela tutta. Sappiamo che un risultato positivo rimetterebbe tutto in discussione. Ce la faremo…”.