Photo Credit: Stefano Petitti

Incredibile successo quello conquistato domenica dall’Hellas Verona Women in Serie B, con le mastine che hanno superato in rimonta il Tavagnacco per 3-2.

Il coach delle gialloblù Matteo Pachera ha analizzato, davanti ai microfoni del club scaligero, questa partita: “Dopo un inizio in cui le cose si erano un po’ complicate, le ragazze sono state veramente brave creando tanto e ribaltando la partita, anche se abbiamo sbagliato davvero tante occasioni. Alla fine comunque credo che sia una vittoria meritata. Non era facile mantenere la calma e la lucidità dopo lo 0-2. Abbiamo un obiettivo interno da raggiungere: anche se non possiamo più ottenere la promozione, vogliamo chiudere al meglio il campionato“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.