Photo Credit: Pierangelo Gatto

Riprende subito a vincere l’Hellas Verona Women dopo il ko rimediato settimana scorsa in casa del Cittadella. Le scaligere, infatti, hanno sconfitto, nel ventitreesimo turno di Serie B, il Trento col punteggio di 3-0, e ora le gialloblù riposeranno per le vacanze pasquali e per le Nazionali col quinto posto.

Il primo ad essere contento della prestazione delle mastine è l’allenatore Matteo Pachera che, davanti ai microfoni del club veronese, ha commentato questa vittoria: “L’atteggiamento è stato quello giusto, abbiamo messo la partita sui binari giusti, abbiamo dominato la partita e le ragazze sono state brave. E’ una squadra che prova a fare quello che facciamo in allenamento. A volte viene, a volte viene un pochino meno, questa volta è venuto abbastanza bene e credo che sia giusta la vittoria. Ora entusiasmo sempre alto, a Napoli sappiamo che partita è. Troviamo una squadra importante, ma anche noi siamo una squadra importante, quindi andremo a Napoli per giocarcela“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.