Photo Credit: Pierangelo Gatto

L’Hellas Verona Women continua la sua striscia positiva in Serie B, anche se il pareggio contro la Ternana, maturato nell’anticipo della ventunesima giornata, ha un sapore leggermente amaro, per via del secondo gol ospite arrivato a pochi minuti dal novantesimo.

Tuttavia, l’allenatore delle mastine Matteo Pachera è soddisfatto della prestazione delle sue e, davanti ai microfoni del club scaligero, ha analizzato il 2-2 delle gialloblù contro le rossoverdi: “Questo 2-2 è un risultato positivo, sapevamo di giocare contro una squadra forte, e la Ternana ha dimostrato di esserlo. Sono felice per le ragazze che hanno dato tutto, quello è la cosa più importante, ora pensiamo subito alla prossima. La squadra mi dà la sensazione di sempre: è una squadra di qualità, peccato solo nei frangenti dei due gol, arrivati da palla inattiva, ma ci lavoreremo in settimana. Non c’è tempo per dispiacersi, guardiamo avanti che abbiamo subito il Cittadella. Sfidare la seconda in classifica è molto stimolante, stiamo facendo un ottimo percorso, perciò ci avviciniamo a questo impegno con entusiasmo“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.